Fondazione Italiana Sommelier - Liguria
Degustazioni
Torna alle degustazioni
A Genova / Festa delle 5 Gocce i Migliori Oli Evo di BIBENDA 2023 della Regione Liguria
Ore 18:00 presso l'Hotel Holiday Inn Genoa City - Via Milano, 47 Genova
Venerdì 24 Marzo 2023
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Venerdì 24 Marzo 2023 - Ore 18:00
presso l'hotel Holiday Inn Genoa, via Milano 47,
dalle ore 18.00,  si svolgerà un importante evento dove, alla presenza del vicepresidente  Regione Liguria, ed Assessore agricoltura, sig. Alessandro Piana e di altre autorità, premieremo  con gli Attestati Bibenda i produttori di Oli Liguri che hanno ottenuto le 5 Gocce della Guida Bibenda.
Saranno presenti all’evento anche i 10 produttori di vino Liguri che hanno ottenuto i 5 Grappoli della guida Bibenda.
La serata dalle 18,00 alle 21,00 sarà in una sala con i banchi d’assaggio di tutti i produttori che faranno degustare gratuitamente i loro oli ed i loro vini.
Saranno anche presenti importanti aziende del mondo del FOOD Ligure che faranno degustare i loro prodotti.
L’ingresso è aperto al pubblico GRATUITAMENTE

Gli Oli Evo Premiati in degustazione

LA BAITA E GALLEANO

Olio EVO Estremo 2022
 
PAOLO CASSINI

Olio EVO Extremum 2022


Informazioni e prenotazioni su presidente@fondazionesommelierliguria.it oppure telefonicamente al:

349 4777080 Roberta Bonasegale

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.