Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 59
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / Il Gusto della Sorpresa (Hotel Fogliano New Life)
Degustazione Guidata "Blind Tasting" di 4 Vini presso l'Hotel Fogliano New Life, piazzale G.Loffredo, 04100 Latina, Capo Portiere dalle ore 20,00
Venerdì 25 Luglio 2025
Lazio - Villa Latina
Fotografia La Fondazione Italiana Sommelier continua una estate di collaborazione con l’Hotel Fogliano New Life di Latina.
Siamo entusiasti di presentare il terzo Evento della stagione che si terrà Il 25 luglio alle ore 20,00.
Si tratta di una Degustazione Guidata “Blind Tasting” di 4 Vini, nella suggestiva location sulla spiaggia dove verrà allestito un Buffet con cibo in abbinamento.
I 4 Vini eccellenti verranno raccontati e degustati e, seguendo gli indizi che la Master Sommelier Barbara Palombo indicherà, sarà possibile indovinare il vino nel calice, e il vincitore sarà premiato con l’omaggio di una bottiglia dello stesso vino.
La serata sarà allietata da musica dal vivo con la brava sassofonista Claudia Di Pietro, e continuerà ballando sotto le stelle….
White Dress Code.
I Vini in degustazione saranno alla cieca, ma i territori saranno i seguenti:
Spumante Zona Nord Italia;
Vino bianco Zona Nord Italia;
Vino rosato Zona Sud Italia
Vino dolce zona Centro Italia 
     
Contributo di partecipazione euro 50,00.
Per Informazioni e Prenotazioni inviare una mail a:
fondazionesommelier.villalatina@gmail.com
Oppure contattare Barbara Palombo al numero 344 0634708

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione ai Corsi/Eventi è riservata agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale ed è strettamente personale.
In caso di assenza non sono previsti rimborsi e non è possibile farsi sostituire.
I nostri eventi iniziano e terminano sempre con la massima puntualità, non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, quindi la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo e di evitare di uscire prima del termine dell’attività, per non disturbare.
Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. In considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono i partecipanti sono invitati a prestare attenzione al proprio abbigliamento. In estate non sono ammessi pantaloni corti o indumenti simili. Sono inoltre pregati di non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una degustazione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA