Fondazione Italiana Sommelier - Liguria
Corsi
Torna ai corsi
A Genova / 11° Corso Sommelier
11° Corso Sommelier dal 25 Ottobre 2022 al 6 Febbraio 2024 - Unico turno 20:00 / 22:30 Presso Hotel Holiday Inn - Genova - GE
Martedì 25 Ottobre 2022
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia oppure scatola originale con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta...

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà del 3° livello e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Fondazione Italiana Sommelier e quello di Worldwide Sommelier Association, riconosciuti in tutto il mondo.

Siamo la Fondazione Italiana Sommelier con il Riconoscimento Giuridico della Repubblica Italiana.

Per tutte le informazioni contattare Roberta Bonasegale al num. 349 4777080 o Mauro Morando al num. 339 6936249 o mandare una mail a info@fondazionesommelierliguria.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.